Helloween a Milano nel 2020: data e biglietti del concerto
Vai al contenuto

Helloween live a Milano nel 2020

Helloween

Helloween tour 2020: la data e i biglietti del nuovo concerto in Italia della band guidata da Kai Hansen e Michael Kiske.

Gli Helloween sono tornati. Dopo la reunion degli scorsi mesi, Kai Hansen, Michael Kiske e soci hanno annunciato di aver iniziato i lavori per un nuovo album in studio, e hanno già comunicato le date per i prossimi appuntamenti dal vivo.

La band paladina del power metal sarà protagonista anche di un nuovo concerto nel nostro paese. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo live.

Helloween tour 2020: date e biglietti

La band tedesca, tra i pionieri della musica power metal negli anni Ottanta, ha annunciato un concerto a Milano, al Lorenzini District, il 30 settembre 2020.

Si tratta per il momento dell’unica tappa italiana del tour United Alive Part II. Biglietti in vendita sul circuito TicketOne dal 9 dicembre al costo di 45 euro più diritti di prevendita.

Helloween
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/helloweenofficial

Helloween: la reunion

Nel mese di ottobre 2019 la band tedesca ha pubblicato un nuovo album dal vivo, intitolato United Alive, per festeggiare il successo del tour Pumpkins United.

Si tratta del ritorno discografico dopo la reunion che ha preso forma nel 2020, con questa nuova formazione che riporta all’interno del gruppo gli storici cantanti Michael Kiske e Kai Hansen, affiancati però da Andi Deris, il frontman che ha ‘sostenuto’ la band negli anni difficili senza i due vecchi leader.

E con questa nuova formazione la band è entrata in studio ad Amburgo per incidere il sedicesimo album in studio della propria leggendaria discografia, che vanta capolavori come Walls of Jericho e Keepers of the Seven Keys.

Di seguito l’official live video di un loro classico, Halloween:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/helloweenofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:33

Irene Grandi annuncia le date del suo Grandissimo Club Tour